Maria Gabriela de Faria nel cast di Superman: Legacy

Superman: Legacy ha trovato la sua villain in Maria Gabriela de Faria

L’attrice di origine venezuelana Maria Gabriela de Faria è entrata a far parte del cast di Superman: Legacy, il film DC diretto da James Gunn.

A confermare l’ingaggio dell’attrice è stato questa sera un articolo confezionato da Deadline. All’interno del report si evince che Maria Gabriela de Faria nel film darà volto a Angela Spica alias Engineer, membro di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics noti come The Authority. Secondo la descrizione del personaggio, i poteri nascono dall’utilizzo della nanotecnologia incorporata nel suo corpo. La De Faria è nota per il ruolo da protagonista nell’horror del 2021 “The Exorcism of God“, ma anche per le serie “Animal Control” e “The Moodys“.

Nei giorni scorsi James Gunn ha confermato – via social – che il suo Superman: Legacy manterrà la data di uscita fissata in precedenza – 11 luglio 2025 – nonostante i problemi legati allo sciopero degli attori (ora terminato) che ha frenato l’intera industria cinematografica.

Superman: Legacy – regia, cast, trama.

Come oramai noto da un po’, Superman – Legacy farà parte della prima parte del nuovo DC Universe intitolata per l’occasione “Chapter 1: God and Monsters“, di cui fanno parte anche altri progetti (qui l’aggiornamento). La regia sarà di James Gunn, nel cast David CorenswetRachel BrosnahanIsabela Merced, Nathan Fillion, Edi GathegiAnthony Carrigan, Maria Gabriela de Faria. Il film sarà distribuito nelle sale USA dall’11 luglio 2025.

La descrizione: Questo film sarà il vero punto d’inizio per i piani DCU. “Non è una storia sulle origini“, ha detto Safran. “Si concentrerà su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. È l’incarnazione della giustizia della verità e del modo americanoÈ gentilezza in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata“.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.