Netflix ha presentato un nuovo esagerato trailer Supersex, la serie ispirata alla carriera del celebre attore per cinema hard Rocco Siffredi.
Prossima ad essere presentata in anteprima assoluta durante 74° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino nella sezione Berlinale Special, Supersex si appresta a mostrare al pubblico di Netflix la storia dietro il successo di un personaggio pubblico oramai divenuta un’icona della cultura pop, e non solo nel suo ambito lavorativo.
Supersex: regia, cast, trama.
Creata e scritta da Francesca Manieri (Anna, We Are Who We Are), e diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni, la mini serie Supersex vede Alessandro Borghi nel ruolo di Rocco Siffredi, ma anche Jasmine Trinca (La Storia) nel ruolo di Lucia, un personaggio femminile di finzione che rappresenta la sintesi di molte donne con cui Rocco ha avuto una relazione nella sua vita; Adriano Giannini (Bang Bang Baby) di Tommaso, il fratellastro di Rocco; e Saul Nanni (Made in Italy) del Rocco ragazzo. Il resto del cast include Enrico Borello (Il figlio invisibile), Vincenzo Nemolato (Tutto chiede salvezza), Gaia Messerklinger (Il paradiso delle signore), Jade Pedri (SKAM France) e Linda Caridi (Il cacciatore).
TRAMA: SUPERSEX è la storia di un uomo che ci mette 7 puntate e 350 minuti a dire ti amo, ad accettare che il demone che ha in corpo sia conciliabile con l’amore. Per farlo deve mettere a nudo l’unica parte di lui che non abbiamo mai visto: la sua anima. SUPERSEX parla di oggi, SUPERSEX parla di noi. Cosa vuol dire essere maschi? Siamo ancora capaci di conciliare la sessualità e l’affettività? Queste le domande che come un caleidoscopio si aprono davanti a noi mentre ci immergiamo nella sua incredibile vita fino a perdere il fiato.
Dal 6 marzo 2024 su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.