Quest’oggi si torna nuovamente a parlare di Bad Boys for Life, e nel particolare di quella che sarà la trama ufficiale del terzo capitolo della celebre saga action.
A svelare la sinossi, nonchè il periodo in cui inizieranno finalmente le riprese, è stato il solito Production Weekly, sempre affidabilissimo a tal proposito. Ecco la sinossi ufficiale.
Il nuovo episodio è incentrato sul dipartimento di polizia di Miami e il suo team d’elite noto come AMMO, che tenta di sconfiggere Armando Armas (Jacob Scipio), boss di un cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo con una natura maligna e sarcastica. È votato alla causa del cartello e viene inviato da sua madre a uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñez interpreterà Rite, dura ma simpatica psicologa criminale che è stata da poco messa a capo dell’AMMO ed è anche l’ex fidanzata di Mike – e l’ha lasciato lei.
PW ha svelato che le primissime riprese partiranno la settimana prossima da Atlanta, mentre il grosso della produzione prenderà il via qualche settimana dopo.
Le riprese del film inizieranno a gennaio 2019.
Bad Boys for Life sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. A produrre il film ovviamente Jerry Bruckheimer. La sceneggiatura è stata firmata da Peter Craig, e successivamente arrangiata da Joe Carnahan.
Nel cast Will Smith, Martin Lawrence,Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Joe Pantoliano, Jacob Scipio, Paola Nunez.
La release è stata fissata da Sony Pictures per il 17 gennaio 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.