Sweet Tooth: l’epica avventura offerta da Netflix, ecco il trailer
Il colosso Netflix ha presentato quest’oggi il primo trailer di Sweet Tooth, la nuova serie dai toni post-apocalittico, ambientata all’interno dell’universo DC Comics.
Diretta da Jim Mickle (Stake Land), la serie sarà ambientata anni dopo la fine della civiltà come oggi viene intesa, con al centro dell’attenzione l’odio per gli ibridi uomo-animale, i quali vengono incolpati perché solo perchè “diversi”. La serie racconterà la storia di un ragazzo-cervo che forma un legame improbabile con un vagabondo solitario. I due si imbarcano in un’avventura straordinaria alla ricerca del significato di casa.
La prima stagione di Sweet Tooth sarà composta da dieci episodi della durata di 60 minuti circa. Nel cast ci sarà spazio per Christian Convery (Gus), Nonso Anozie (Tommy Jepperd), Adeel Akhtar ( Dr.Aditya Singh), Aliza Vellani (Rani Singh), Stefania LaVie Owen (Bear), Dania Ramirez (Aimee Eden), Neil Sandilands (General Abot), con Will Forte (Father), e James Brolin in veste di narratore.
La messa in onda della serie è attesa su Netflix per il 4 giugno 2021. Di seguito il trailer, ma anche una galleria fotografica con alcune foto esclusive.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.