Netflix ha da poco svelato il trailer ufficiale relativo alla terza stagione di Sweet Tooth, la serie fantasy ispirata al fumetto omonimo di Jeff Lemire.
Come oramai noto, la terza stagione sarà l’ultima prodotta da Netflix e metterà la parola fine alla fantasiosa avventura del giovane “ragazzo-cervo” di nome Gus (Christian Convery). La messa in onda degli episodi finali di Sweet Tooth è stata fissata per il 6 giugno.
Nella terza stagione, dopo aver sconfitto il generale Abbot nella battaglia a Pubba’s Cabin, Gus (Christian Convery), Jepperd (Nonso Anozie), Becky (Stefania LaVie Owen) e Wendy (Naledi Murray) intraprendono un viaggio in Alaska alla ricerca della madre di Gus, Birdie (Amy Seimetz), che ha lavorato per scoprire le misteriose origini dei mortali Sick.
Sweet Tooth: cosa succederà nella terza stagione?
Lungo la strada, vengono raggiunti dal dottor Singh (Adeel Akhtar), che potrebbe avere le sue pericolose convinzioni su Gus e sul suo ruolo nell’invertire il virus. Nel frattempo, emerge una nuova minaccia sotto forma di Helen Zhang (Rosalind Chao), sua figlia Rosie (Tran) e i feroci Wolf Boys, che cercano di riavviare la nascita umana e vedono Gus come la soluzione ai loro piani. Mentre attraversano terreni pericolosi, Gus e il suo gruppo di amici trovano rifugio nell’avamposto in Alaska, dove incontrano un nuovo gruppo di personaggi tra cui Siana (Cara Gee) e sua figlia ibrida Nuka (Ayazhan Dalabayeva). Con il tempo a disposizione per trovare risposte che sta per scadere, le alleanze vengono messe alla prova e i destini si intrecciano, portando tutti a un climax elettrizzante che determinerà il destino dell’umanità e degli ibridi.
Sweet Tooth: la serie
Beth Schwartz, già nel team di Arrow, è produttrice, sceneggiatrice e co-showrunner in collaborazione con il regista Jim Mickle (Hap and Leonard). La prima stagione di Sweet Tooth è stata composta da dieci episodi della durata di 60 minuti circa. CAST: Christian Convery (Gus), Nonso Anozie (Tommy Jepperd), Adeel Akhtar ( Dr.Aditya Singh), Aliza Vellani (Rani Singh), Stefania LaVie Owen (Bear), Dania Ramirez (Aimee Eden), Neil Sandilands (General Abot), con Will Forte (Father), e James Brolin in veste di narratore. La terza – ed ultima – stagione dal 6 giugno.
TRAMA SERIE: Dieci anni fa ‘The Great Crumble’ ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani, in parte animali. Non si sa se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita passata al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus (Christian Convery) fa inaspettatamente amicizia con un solitario errante di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme partono per una straordinaria avventura attraverso ciò che resta dell’America in alla ricerca di risposte – sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus apprende rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.