Sylvester Stallone è Rocky Balboa sul set di Creed II
Sylvester Stallone ha da poco pubblicato sui suoi canali social una prima foto ufficiale (dal set) di Creed II, l’atteso sequel del film che ha fatto da spin-off alla saga Rocky.
Nella foto Stallone torna ad essere Rocky Balboa, ed indossa l’accappatoio da allenatore di Adonis Creed, il protagonista dello spin-off interpretato ancora una volta da Michael B. Jordan.
Creed 2 sarà diretto da Steven Caple jr. La sceneggiatura è stata firmata da Sylvester Stallone. Nel cast Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Florian Munteanu.
Sinossi. La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.
Creed 2 arriverà nelle sale Usa il 21 novembre 2018.
Ecco la foto.
Sylvester Stallone condivide su Instagram una foto dal set di #Creed2, in autunno al cinema.
📸 https://t.co/VXfjT3LiKT pic.twitter.com/FyECYMN8zg
— Warner Bros. Italia (@WarnerBrosIta) 17 maggio 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.