fino all'inferno roberto d'antona

Tanta azione nel nuovo trailer di Fino all’Inferno, di Roberto D’Antona

Questa mattina torniamo a dare spazio al cinema indie italiano di qualità. Per la rubrica Indie Movie Stars vi presentiamo il nuovo trailer di Fino all’Inferno, il film diretto ed interpretato da Roberto D’Antona.

La L/D Production nei mesi scorsi è riuscita a strappare un importante accordo con MoviePlanet Group per la distribuzione teatrale, pertanto confermiamo l’uscita nelle sale per il 2 agosto 2018. Fino all’Inferno verrà distribuito poi in Home Video e VOD da CG Entertainment in Italia e da Shoreline Entertainment all’estero.

Fino all’inferno (nel resto del mondo Road to Hell) è stato diretto da Roberto D’Antona. Nel cast Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Mirko D’Antona, Michael Segal, Kavita Albizzat, Giada Robin, Alessandro Carnevale Pellino, Aaron Maccarthy, Danilo Uncino, Federico Mariotti, Andrea Milan, Mirko Giacchetti, e Massimo Cominato. La produzione è stata a cura della L/D Production. Le riprese si sono tenute in Piemonte, Lombardia e ai confini della Svizzera.

Sinossi. Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l’ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l’inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.

Fino all’Inferno arriverà nelle sale il 2 agosto 2018.

Ecco il trailer.

 


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.