Universal Pictures ha rilasciato il magico full trailer di Il Mistero della Casa del Tempo, l’adattamento cinematografico del romanzo firmato da John Bellairs.
I romanzi di Ballairs sono approdati in Italia nei primi anni settanta con due capitoli, ossia La Pendola Magica e La Pendola Stregata. Nel 2009, invece, i diritti dei romanzi sono stati acquisiti da Happyplanetbooks, il cui lavoro ha partorito altri capitoli dal titolo La casa con l’orologio nelle pareti, La figura nell’ombra e La lettera, la strega e l’anello.
La regia di Il Mistero della Casa del Tempo è stata affidata a Eli Roth. Nel cast spazio per Jack Black, Cate Blanchett e Kyle MacLachlan. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Kripke.
Non è stata ancora rivelata la sinossi ufficiale del film, pertanto diamo una lettura a quella del primo romanzo originale, qui di seguito:
Lewis Barnavelt rimasto orfano di entrambi i genitori improvvisamente morti in un incidente d’auto va a vivere nella casa di suo zio Jonathan. Si aspetta d’incontrare una persona del tutto ordinaria… ma si sbaglia. Zio Jonathan è uno stregone e la sua vicina di casa, la signora Zimmermann, una fattucchiera. Lewis è impaurito. C’è un mistero terrificante all’interno di quella magnifica casa. Il ticchettio di un orologio nascosto all’interno delle pareti di quella casa misteriosa è la chiave di tutto…
IL POSTER E TRAILER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.