Tante stelle italiane sul red carpet dell’anteprima di Gli Incredibili 2
Nella giornata di ieri, all’interno del programma 2018 del Fuoricinema di Milano, si è tenuta l’anteprima italiana dell’attesissimo Gli Incredibili 2, il nuovo film animato Disney/Pixar.
Molte sono state le stelle italiane presenti sul red carpet milanese, tra queste i doppiatori italiani del film, Amanda Lear, Ambra Angiolini, Tiberio Timperi e la campionessa paralimpica Bebe Vio.
Il red carpet ha anche ospitato celebrities del calibro di Fabio Rovazzi, Francesca Michielin, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Melita Toniolo, Fabrizio Biggio, Chiara Grispo, Matt&Bise, Tess Masazza, Mario Fargetta e molti altri ancora.
Presenti all’anteprima, ovviamente, anche i protagonisti del film Pixar, ovvero Mr. Incredible, Elastigirl ed Edna Mode.
Gli Incredibili 2 è stato scritto e diretto da Brad Bird. Nel cast vocale originale Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Isabella Rossellini, Sophia Bush, Jonathan Banks.
I doppiatori italiani saranno Amanda Lear, Beatrice Vio, Orso Maria Guerrini, Tiberio Timperi, Ambra Angiolini, Isabella Rossellini.
La Sinossi.La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.
Gli Incredibili 2 sarà rilasciato in Usa il 15 giugno 2018. In Italia dal 19 settembre.
Il Red Carpet
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.