Con il primo capitolo ad un passo dal rilascio in sala, Tartarughe Ninja – Caos Mutante si appresta a divenire un franchise con un grande futuro.
A pochi giorni dall’uscita al cinema, infatti, Paramount Pictures, Nickelodeon e la Point Grey Pictures hanno annunciato la realizzazione di un sequel, ma anche di due stagioni di una serie indirizzata al servizio digitale Paramount+. Il nuovo film sarà ancora una volta diretto da Jeff Rowe, mentre la serie intitolata “Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles” vedrà la firma di Chris Yost e Alan Wan come showrunners e produttori.
La mossa degli studios arriva nei giorni precedenti al rilascio di Tartarughe Ninja – Caos Mutante, ma anche in virtù delle ottime recensioni offerte dalla critica americana. La risposta del Box Office USA nel prossimo weekend, a tal proposito, potrebbe incentivare la Paramount ad accelerare i piani di realizzazione.
TARTARUGHE NINJA – CAOS MUTANTE
Il film nasce da una collaborazione a tre tra Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey, con una regia affidata alla coppia artistica formata da Jeff Rowe e Kyler Spears, e con Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver in cabina di produzione. Nelle sale USA dal 2 agosto 2023. In Italia dal 30 agosto.
LA TRAMA: Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.
FONTE: THR
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.