Direttamente dalla Geeked Week questa sera è stato rilasciato il teaser trailer di Dead Boy Detectives, la serie ispirata ai fumetti di Neil Gaiman e Matt Wagner.
Inizialmente indirizzata verso la piattaforma Max, la serie Dead Boy Detectives è passata su Netflix attraverso una sontuosa operazione di acquisizione. Al centro della trama della serie una coppia di adolescenti morti, ora fantasmi, a caccia della loro amica ancora viva. Questa la sinossi:
Una storia di fantasmi che esplora la perdita, il lutto e la morte attraverso le lenti di Edwin Payne e Charles Rowland, due adolescenti britannici morti, e la loro amica ancora viva, Crystal Palace. Somiglia molto a una vecchia storia di detective, ma più cupa e sotto acidi.
Steve Yockey, Jeremy Carver, Beth Schwartz, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Leigh London Redman sono i produttori esecutivi. Lee Toland Krieger ha diretto l’episodio pilota. Gli studios coinvolti sono Warner Bros. Television e Berlanti Productions.
George Rexstrew e Jayden Revri interpretano rispettivamente Edwin Payne e Charles Rowland. Nel ruolo di Crystal c’è invece Kassius Nelson, mentre Ruth Connell riprende il ruolo di Night Nurse, cui ha prestato il volto in Doom Patrol (dove Edwin e Charles sono già apparsi, ma interpretati da Sebastian Croft e Ty Tennant). Nel cast anche Briana Cuoco, Yuyu Kitamura e Jenn Lyon.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.