La piccola casa di distribuzione NEON ha diffuso in rete oggi il teaser trailer di Presence, l’atteso film di Steven Soderbergh.
Il film è stato presentato in anteprima assoluta quest’anno durante il Sundance Film Festival ed ha ottenuto una serie di recensioni positive. Ad oggi di Presence si conosce ben poco, tranne che viene classificato come un thriller a tinte horror con una sinossi ufficiale molto minimal che recita: “Una famiglia si trasferisce in una casa in periferia e si convince di non essere sola.”
Il cast del nuovo film di Soderbergh conta la presenza di Lucy Liu, Callina Liang, Julia Fox, Chris Sullivan, Eddy Maday e West Mulholland, mentre la sceneggiatura è stata firmata dal veterano David Koepp. Dall’enigmatico teaser trailer si intuisce davvero molto poco, ma l’hype intorno al nuovo lavoro del celebre regista inizia a crescere.
NEON, dal canto suo, di recente ha messo a segno una serie di colpi impressionanti, parliamo ovviamente di Longlegs e Cuckoo, entrambi presentati al pubblico attraverso una serie di teaser trailer enigmatici, ed allo stesso tempo inquietanti. Quello con Presence sarà il terzo colpo horror ad effetto di fila per la giovane casa di distribuzione indipendente?
Presence sarà distribuito negli USA a partire dal 17 gennaio 2025.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.