Il teaser trailer della quarta stagione di Riverdale
The CW ha rilasciato il teaser trailer relativo alla quarta stagione di Riverdale, la serie tv tratta dall’omonimo fumetto Archie Comics.
Il video in questione sembra incentrare l’attenzione su un nuovo mistero, questa volta con protagonista Jughead. Da quello che è possibile intuire, pare anche che questi nuovi episodi poggeranno su più timeline.
Come noto da tempo, il primo episodio della quarta stagione di Riverdale sarà intitolato “In Memoriam”, e sarà dedicato a Luke Perry, attore scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus. Ricordiamo che Luke impersonava nella serie tv Fred Andrews, il padre del protagonista Archie Andrews (KJ Apa).
Riverdale (Quarta Stagione)
Basato sui personaggi della Archie Comics, Riverdale è prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con la Berlanti Productions. Produttori esecutivi saranno ancora Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.
Nel cast della serie torneranno KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Lili Reinhart come Betty Cooper, Camila Mendes come Veronica Lodge, Ashleigh Murray in quelli di Josie McCoy, Cole Sprouse come Jughead Jones e Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, oltre a Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan.
La messa in onda è attesa per il 9 ottobre 2019 su The CW.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.