Giaccio e neve protagonisti dei tre teaser trailer della seconda stagione di Black Summer
Il colosso digitale Netflix ha diffuso in rete tre nuovi teaser trailer relativi alla seconda stagione di Black Summer, la serie horror – con zombie – che ha esordito a novembre 2019.
In attesa di poter apprezzare un primo trailer ufficiale, la seconda stagione di Black Summer si presenta agli appassionati di zombie attraverso tre teaser trailer carichi di tensione, e tutti ambientati nel periodo invernale, con neve, ghiaccio e paura a farla da padrona. Ricordiamo che i nuovi episodi della seconda stagione di Black Summer approderanno su Netflix dal 17 giugno prossimo
BLACK SUMMER
PRODUZIONE: La serie è stata creata da Karl Schaefer e John Hyams, che sarà anche coinvolto come showrunner della seconda stagione. I due saranno coinvolti come autori e produttori in collaborazione con Abram Cox, ricreando il team che ha lavorato per cinque stagioni a Z Nation. Il numero di episodi per la nuova stagione è 8. CAST: Jaime King, Justin Chu Cary, Christine Lee. DISTRIBUZIONE: Su Netflix dal 17 giugno 2021.
TRAMA: Durante un’apocalisse zombie un gruppo di superstiti fa di tutto per sopravvivere e raggiungere un centro di raccolta dell’esercito. La serie ha portato sugli schermi di Netflix il punto di vista di ognuno dei protagonisti. RECENSIONE PRIMA STAGIONE.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.