Il teaser trailer di Squid Game: La Sfida, il reality ispirato alla serie tv
Netflix ha svelato finalmente il teaser trailer di Squid Game: La Sfida, il reality show ispirato alla serie coreana divenuta un fenomeno cult nel corso del 2021.
Il reality (in originale Squid Game: The Challenge) sarà composto da dieci episodi, e vedrà 456 partecipanti competere per un premio finale di 4,56 milioni di dollari, il premio più alto di sempre per questo genere di show. Così come accadeva nella serie originale “Squid Game“, i concorrenti dovranno superare delle sfide, in parte ispirate a quelle già note, per vincere il premio finale.
- Il teaser trailer della seconda stagione di Squid Game
Annunciato lo scorso anno, la serie “senza sceneggiatura”. Le strategie messe a punto, le alleanze e ed il morale dei concorrenti saranno messi alla prova nel corso di un concorse che vedrà via via diminuire il numero di partecipanti. Chiaramente la “componente assassina” che tanto ha fatto discutere nella serie è stata completamente eliminata.
In cabina di produzione Studio Lambert, ma anche All3Media, e ITV Studios. Tra i produttori Stephen Lambert, Tim Harcourt e Toni Ireland di Studio Lambert e John Hay, Nicola Hill e Nicola Brown di The Garden. Le riprese si sono tenute nel Regno Unito.
Squid Game: La Sfida sarà rilasciata su Netflix a partire dal 22 novembre 2023.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.