Spuntano dalla rete alcuni nuovi scatti dal set australiano di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga Marvel legata al mitico Dio del Tuono.
Gli scatti raccolti in rete arrivano da Little Bay, in Australia, e mostrano alcune strutture in costruzione, tra cui un teatro. Volendo fare un passo indietro (fino a Thor: Ragnarok), è lecito immaginare che il film di Taika Waititi possa essere “teatro” di una nuova opera teatrale messa in scena da Loki (Tom Hiddleston). Ad avvolarare questa ipotesi, nei mesi scorsi Matt Damon e Sam Neill hanno confermato il loro ritorno per Thor: Love and Thunder.
THOR: LOVE AND THUNDER
PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Taika Waititi. Le riprese gioveranno della avveneristica tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. CAST: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Matt Damon, Sam Neill.
TRAMA: Il film sarà ispirato alla raccolta di fumetti Mighty Thor, dove è Jane Foster a brandire il Mjolnir, divenendo una versione femminile di Thor.
Nelle sale Usa dal 6 maggio 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.