Terminata la produzione della serie tv Watchmen
Le riprese di Watchmen sono ufficialmente terminate, a confermarlo alcuni membri della crew di produzione dello show HBO.
Nonostante sia stato già diffuso un teaser trailer, di questo nuovo adattamento della graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons si conoscono ancora pochi dettagli. La chiusura della produzione, e l’inizio della post-produzione, potrebbero portare nuovi dettagli sullo show, magari già dal prossimo San Diego Comic-Con.
Watchmen sarà ambientato in una versione alternativa della storia in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge. La serie non sarà un adattamento della graphic novel, ma una storia originale che mescola vari elementi del racconto originale.
Watchmen è stato firmato da Damon Lindelof. La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Nicole Kassell. Nel cast Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett jr, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Jeremy Irons, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Dylan Schombing, Adelynn Spoon, Dustin Ingram e Lily Rose Smith.
La serie andrà in onda da autunno 2019 su HBO. In Italia sarà trasmessa da Sky Atlantic.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.