Thanksgiving, un nuovo spot

Un nuovo terrificante spot dall’horror Thanksgiving

Sony Pictures ha condiviso in rete un nuovo breve spot da Thanksgiving, l’horror diretto da Eli Roth in arrivo nelle sale il prossimo 17 novembre.

Lo spot, che potete apprezzare qui di seguito, presenta al pubblico quella che viene considerata una nuova potenziale icona horror per gli anni a venire. A tal proposito, va ricordato che Thanksgiving pubblico sotto-forma di fake trailer di Grindhouse, il progetto realizzato in coppia da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez nel 2007.

Thanksgiving: cast, regia, trama.

Il film è stato diretto da Eli Roth. Nel cast spazio per Addison Rae, Patrick Dempsey, Jalen Thomas Brooks, Rick Hoffman, Gina Gershon e Nell Verlaque. Con loro anche Milo Manheim, famoso per il ruolo di Zed nel film originale di Disney Channel Zombies.

Al centro della trama un misterioso killer che miete vittime in una cittadina del Massachusetts utilizzando il tema delle sue uccisioni la festa del Giorno del Ringraziamento. Quello che sembra uno schema mortale senza una logica sembra poi diventare un piano ben studiato. Eli Roth ha diretto e co-scritto la sceneggiatura in compagnia di Jeff Rendell.

Thanksgiving ha ottenuto una data di rilascio nelle sale USA a partire dal 17 novembre 2023.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.