Terrifier 3 in Italia con Midnight Factory, il teaser trailer italiano
Presentato ieri al popolo della rete, l’atteso Terrifier 3 sarà distribuito in Italia da Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures.
Il terzo capitolo della saga di Damien Leone arriverà in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan e dal 7 novembre in tutti i cinema. Quello di Terrifier 3 sarà il primo capitolo della saga ad approdare nelle sale, ma anche il primo ad aver ottenuto un budget di tutto rispetto. Di fatto, i precedenti due capitoli (se non consideriamo il prequel “L’inizio”) hanno fatto la fortuna del regista grazie al mercato digitale ed una politica low budget, pertanto le aspettative per il ritorno di Art il Clown non possono che essere altissime.
Terrifier 3 è stato scritto e diretto da Damien Leone, e prodotto da Phil Falcone, Steven Della Salla, Jason Leavy e Michael Leavy. I produttori esecutivi saranno Chris McGurk, Brad Miska, Brandon Hill e Yolanda Macias per Cineverse e Bloody Disgusting. Altri produttori esecutivi includono Cairo Ben Amen II, Joshua Anderson, Steven Caruso, Lisa Falcone, Hank Greenberg, Marcus McGill, Larry Bilello, Steven Barton e Thomas Smith.
Nel cast tornano David Howard Thornton nei panni di Art il Clown, Lauren LaVera ancora nei panni dell’eroina del secondo capitolo, poi Samantha Scaffidi, Elliot Fullam, la star della AEW Chris Jericho e Daniel Roebuck nei panni di Babbo Natale.
Trama: Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.
Terrifier 3 uscirà in anteprima il 31 ottobre e sarà dal 7 novembre al cinema con Midnight Factory, etichetta horror di Plaion Pictures.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.