Quest’oggi diamo un primo sguardo a Terrifier 3, terzo capitolo della terrificante saga horror con protagonista Art il Clown.
Divenuto una sorta di icona della cultura pop degli ultimi anni, il super villain Art il Clown in questo terzo film (in realtà sarebbe il quarto contando il capitolo evento “L’inizio”) si vede “costretto” a rovinare la notte di Natale agli ignari abitanti della contea di Miles. E dalle prime immagini, sarà una notte di Natale oltre modo terribile.
Terrifier 3 è stato scritto e diretto da Damien Leone, e prodotto da Phil Falcone, Steven Della Salla, Jason Leavy e Michael Leavy. I produttori esecutivi saranno Chris McGurk, Brad Miska, Brandon Hill e Yolanda Macias per Cineverse e Bloody Disgusting. Altri produttori esecutivi includono Cairo Ben Amen II, Joshua Anderson, Steven Caruso, Lisa Falcone, Hank Greenberg, Marcus McGill, Larry Bilello, Steven Barton e Thomas Smith.
Nel cast tornano David Howard Thornton nei panni di Art il Clown, Lauren LaVera ancora nei panni dell’eroina del secondo capitolo, poi Samantha Scaffidi, Elliot Fullam, la star della AEW Chris Jericho e Daniel Roebuck nei panni di Babbo Natale.
Terrifier 3 sarà distribuito nelle sale USA dall’11 ottobre 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.