Ash film sci-fi horror trailer

Terrore e mistero dallo spazio nel teaser trailer di Ash

E’ disponibile da oggi il teaser trailer di Ash è il nuovo sci-fi/horror diretto da Flying Lotus, musicista e promettente regista statunitense.

Reduce dall’ottima prova fornita all’interno di uno dei segmenti nel film antologico V/H/S/99, ma soprattutto con il film sperimentale Kuso (qui la recensione) il regista Flying Lotus (nome d’arte di Steven Ellison) con “Ash” strizza l’occhio al grande pubblico con un horror ambientato nello spazio, che presenta tra l’altro un cast di qualità capitanato da Eiza Gonzalez ed Aaron Paul. La trama ufficiale del film recita:

“Sul misterioso pianeta di Ash, Riya (Eiza González) si sveglia e scopre che il suo equipaggio è stato massacrato. Quando un uomo di nome Brion (Aaron Paul) arriva per salvarla, ne consegue un calvario di terrore psicologico e fisico mentre Riya e Brion devono decidere se possono fidarsi l’uno dell’altro per sopravvivere.”

La sceneggiatura è scritta dallo scrittore svizzero Jonni Remmler (serie Das Quartett), ed è prodotto da Nate Bolotin e Matthew Metcalfe. Nel cast, con la Gonzalez e Paul, anche Iko Uwais, Kate Elliott, Beulah Koale e lo stesso Flying Lotus. Il film sarà distribuito in alcuni americani selezionati grazie a RLJE Films, successivamente sarà disponibile sulla piattaforma digitale Shudder nel corso del 2025.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.