Il terrore dietro le mura di casa nel trailer dell’horror Cobweb
Lionsgate ha rilasciato in queste ore il trailer ufficiale di Cobweb, l’horror diretto da Samuel Bodin, con l’Antony Starr di The Boys tra i protagonisti.
Al centro della trama una bambino che scopre che tra le mura di casa si cela un terribile segreto che potrebbe coinvolgere i suoi genitori. La regia, come anticipato, è stata affidata a Samuel Bodin, regista che si è fatto apprezzare per il lavoro a tratti molto interessante svolto con la serie horror Marianne (la recensione della sua unica stagione), mentre la sceneggiatura è stata curata da Chris Thomas Devlin.
Cobweb vede Antony Starr nel ruolo del padre del bambino, nel cast anche Lizzy Caplan, Woody Norman e Cleopatra Coleman. Tra i produttori spazio per nomi di grande spessore quali Roy Lee (The Ring, IT) di Vertigo Entertainment e Jon Berg (Wonder Woman), insieme a Seth Rogen ed Evan Goldberg (This is the End, Preacher, The Boys), con James Weaver. Ed ancora, Andrew Childs di Vertigo è il produttore esecutivo. Josh Fagen è produttore esecutivo e supervisore del progetto per Point Gray. Jim Miller e Meredith Wieck ha supervisionato per Lionsgate.
La release americana di Cobweb è stata fissata per il 21 luglio 2023.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.