Lionsgate ha rilasciato in queste ore il trailer ufficiale di Cobweb, l’horror diretto da Samuel Bodin, con l’Antony Starr di The Boys tra i protagonisti.
Al centro della trama una bambino che scopre che tra le mura di casa si cela un terribile segreto che potrebbe coinvolgere i suoi genitori. La regia, come anticipato, è stata affidata a Samuel Bodin, regista che si è fatto apprezzare per il lavoro a tratti molto interessante svolto con la serie horror Marianne (la recensione della sua unica stagione), mentre la sceneggiatura è stata curata da Chris Thomas Devlin.
Cobweb vede Antony Starr nel ruolo del padre del bambino, nel cast anche Lizzy Caplan, Woody Norman e Cleopatra Coleman. Tra i produttori spazio per nomi di grande spessore quali Roy Lee (The Ring, IT) di Vertigo Entertainment e Jon Berg (Wonder Woman), insieme a Seth Rogen ed Evan Goldberg (This is the End, Preacher, The Boys), con James Weaver. Ed ancora, Andrew Childs di Vertigo è il produttore esecutivo. Josh Fagen è produttore esecutivo e supervisore del progetto per Point Gray. Jim Miller e Meredith Wieck ha supervisionato per Lionsgate.
La release americana di Cobweb è stata fissata per il 21 luglio 2023.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.