La terza stagione di Locke and Key sarà l’ultima della serie Netflix
Il colosso dello streaming Netflix concluderà la fortunata serie Locke and Key con la terza stagione.
La produzione della terza stagione di Locke and Key, serie tratta dai romanzi firmati da Joe Hill e Gabriel Rodriguez, non è ancora partita, ma ciononostante da stasera è chiaro che si tratterà dell’ultima realizzata per Netflix. A confermare la decisione del colosso digitale è arrivata in serata una dichiarazione congiunta da parte dei sceneggiatori della serie “Carlton Cuse e Meredith Averill“, in cui si evince che l’idea di base è sempre stata quella di raccontare una storia che potesse estendersi in sole tre stagioni.
LOCKE AND KEY
PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Carlton Cuse (Lost) e Meredith Averill (Hill House). CAST: Darby Stanchfield, Connor Jessup, Jackson Robert Scott, Emilia Jones, Bill Heck, Laysla De Oliviera e Thomas Mitchell Barnet, Aaron Ashmore, Hellea Jones, Brandan Hines. DISTRIBUZIONE: la seconda stagione su Netflix dal 22 ottobre 2021. La terza stagione è stata confermata.
TRAMA SERIE: Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle. Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.