Questa mattina Eagle Pictures ha avviato la campagna promozionale legata all’uscita in sala di Thanksgiving, il nuovo horror diretto da Eli Roth.
Il film, sviluppato nel 2007 come fake-trailer per il progetto Grindhouse, segna il ritorno in sala di uno dei maestri del genere horror, con prodotti apprezzati quali “Cabin Fever” e “Hostel“. In Italia Thanksgiving sarà distribuito a partire dal 16 novembre.
Thanksgiving: regia, cast e trama.
Il film è stato diretto da Eli Roth, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Jeff Rendell. Ispirato al fake trailer realizzato da Eli Roth per Grindhouse. Nel cast Addison Rae, Patrick Dempsey, Jalen Thomas Brooks, Rick Hoffman, Gina Gershon e Nell Verlaque. Con loro anche Milo Manheim, famoso per il ruolo di Zed nel film originale di Disney Channel Zombies. Nelle sale italiane dal 16 novembre 2023.
TRAMA: La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia ad torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alle festività.
Thanksgiving: il poster italiano
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.