L’emittente televisiva via cavo SYFY ha diffuso sul suo canale Youtube il trailer di The Ark, la nuova serie di fantascienza che vedrà la luce negli USA a partire dal 1° febbraio prossimo.
The Ark è ambientata nel futuro, questa la sinossi ufficiale:
“The Ark si svolge 100 anni nel futuro, quando le missioni di colonizzazione planetaria sono iniziate come una necessità per aiutare a garantire la sopravvivenza della razza umana. La prima di queste missioni su un’astronave nota come Ark One incontra un evento catastrofico che causa enormi distruzioni e perdite di vite umane. Prima di raggiungere il pianeta loro obiettivo, i superstiti dell’equipaggio, senza più risorse e in assenza di una leadership, devono superare se stessi per poter sopravvivere e raggiungere la loro meta.”
The Ark
Showrunner della serie sono Dean Devlin (Independence Day – Stargate) e Jonathan Glassner (Stargate SG-1), i quali fungono anche da produttori esecutivi insieme a Marc Roskin e Rachel Olschan-Wilson di Electric Entertainment. Jonathan English di Balkanic Media e Steve Lee sono i produttori. Nel cast Christie Burke, Richard Fleeshman, Reece Ritchie, Stacey Read e Ryan Adams.
The Ark sarà diffusa dall’emittente via cavo SYFY a partire dal prossimo 1° febbraio. Ancora non sappiamo quando e su quale piattaforma potrà essere diffusa annche nel nostro Paese.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.