The Babysitter 2: Il trailer italiano dell’horror Netflix
La setta satanica più strampalata del cinema sta per tornare: ecco il trailer italiano di La Babysitter 2: Killer Queen, l’horror-comedy Netflix.
Scampato alla morte solo due anni prima, il giovanissimo protagonista (interpretato da Judah Lewis) si ritroverà nel film nuovamente faccia a faccia con la setta satanica guidata dalla sua ex-babysitter assassina, ma questa volta con l’obbligo di rispedirli all’inferno da dove sono venuti.
Trovate il trailer in fondo alla pagina.
LA BABYSITTER 2 – KILLER QUEEN
- PRODUZIONE: Il sequel è stato diretto da McG, regista del primo capitolo. Netflix ha prodotto il film. Dan Lagana e Brad Morris, Jimmy Warden e McG hanno scritto la sceneggiatura.
- CAST: Bella Thorne (Amityville: The Awakening), Robbie Amell (The Flash), Hana Mae Lee (Pitch Perfect), Andrew Bachelor e Judah Lewis (The Christmas Chronicles). Con loro anche Emily Alyn Lind (Doctor Sleep), Ken Marino (Brooklyn Nine-Nine), Leslie Bibb (Iron Man), Carl McDowell e Chris Wylde
- TRAMA: Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrarsi sulla sopravvivenza al liceo. Ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male.
- DISTRIBUZIONE: Su Netflix dal 10 settembre 2020.
IL TRAILER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.