[The Batman] Con l’ingaggio di Matt Reeves diventa a rischio la presenza di Joe Manganiello
Dopo l’addio inaspettato di Ben Affleck alla regia di The Batman ed il successivo ingaggio di Matt Reeves ha iniziato a circolare in rete una voce secondo la quale la sceneggiatura finora co-scritta da Ben Affleck potrebbe essere completamente riscritta e dare ai fan nuovi clamorosi risvolti narrativi.
All’epoca della certezza di Ben Affleck alla regia, anche tramite un breve video apparso in rete, la Warner Bros ha dato quasi per certo l’ingaggio di Joe Manganiello nel film nei panni di Deathstroke come villain principale, da allora l’attore si è allenato per il ruolo, finendo per rilasciare anche alcune succose dichiarazioni riguardo la sua preparazione, ma il dramma pare fosse celato proprio dietro l’angolo.
La voce che al momento circola, secondo la quale la presenza di Matt Reeves porterebbe ad una totale riscrittura della sceneggiatura, porta a galla un nuovo possibile scenario riguardante proprio la presenza, ora non indispensabile, nella storia di Joe Manganiello. A parziale conferma di questa voce è apparsa in rete un’intervista realizzata allo stesso attore nel quale si evince i suoi neo-nati dubbi sulla partecipazione.
Ovviamente non possiamo dare nulla per scontato, e pertanto ci teniamo a tenere questa voce ancora in caldo in attesa di nuovi più certi aggiornamenti, non resta che rimanere connessi sulle nostre pagine….
The Batman sarà diretto da Matt Reeves, nel cast Ben Affleck, Joe Manganiello, Jeremy Irons e J.K. Simmons
The Batman (potrebbe) esordire nelle sale nel 2019
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.