The Black Phone 2 data uscita e cast

The Black Phone 2: il film uscirà nel 2025, Demiàn Bichir nel cast

Universal Pictures e Blumhouse Productions distribuiranno il film horror The Black Phone 2 a partire dal 17 ottobre 2025.

A confermare la data di lascio del film nelle sale USA è stato questa mattina è stato Deadline che, tra l’altro, ha rivelato che l’attore Demiàn Bichir farà parte del cast attualmente in costruzione.

Come noto dal nostro ultimo aggiornamento, il sequel dell’horror The Black Phone sarà sceneggiato da Scott Derrickson e C. Robert Cargill, con il primo che tornerà come regista. Nel cast, invece, sono stati alcuni degli attori del primo film, tra cui Ethan HawkeMason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies e Miguel Mora.

The Black Phone: il primo film

Il ritorno di Scott Derrickson al genere horror è stato co-firmato col suo storico collaboratore Robert Cargill, ed è stato tratto da un racconto firmato da Joe Hill (il figlio di Stephen King). Le società che hanno prodotto sono Universal Pictures e Blumhouse Productions. Nel cast Jeremy Davis, Ethan Hawke, Madeleine McGraw, Mason Thames, James Ransone.

TRAMA PRIMO FILM: Il telefono è morto. E sta squillando. Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.

The Black Phone è uscito nelle sale il 24 giugno 2022, ed ha incassato 161 milioni di dollari nel Box Office Worldwide.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.