the boys 3 - Foto Jensen Ackles

Muscoli e barba lunga per Jensen Ackles dal backstage di The Boys 3

La terza stagione di The Boys è sempre più vicina, e Jensen Ackles ha scelto di proporre ai fan qualche interessante foto dal backstage di un anno fa.

Scelto per interpretare Soldier Boy nella nuova sessione episodica, Jensen Ackles ha dovuto affrontare un enorme allenamento fisico per dare volto ad uno dei personaggi più attesi dai lettori della graphic novel originale. Le immagini proposte via Instagram dall’attore riguardano un backstage datato un anno fa, da notare il fisico in gran forma, ma anche una barba davvero molto lunga.

Avete già ammirato il primo spettacolare trailer di The Boys 3? Fatelo a questo nostro indirizzo. Le foto, invece, sono disponibili nel post-social qui di seguito.

THE BOYS

PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke. CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Jensen Ackles, Laurie Holden. DISTRIBUZIONE: Dal 3 giugno 2022 su Prime Video.

Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.