The Brutalist nuovo trailer film

The Brutalist | Un fantastico Adrien Brody nel nuovo trailer

Universal Pictures ha condiviso in rete il nuovo trailer di The Brutalist, il film di Brady Corbet che ha esaltato le doti recitative di Adrien Brody.

Nonostante non sia collegato ad un personaggio reale, The Brutalist possa le sue basi narrative su eventi realmente accaduti, puntando l’attenzione dello spettatore su fondamenti della storia dell’architettura mondiale. Il film è stato presentato in occasione dell’edizione 2025 della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (i vincitori a questo indirizzo).

The Brutalist | Il Secondo Trailer


The Brutalist | Note di Produzione

Il film è stato diretto da Brady Corbet, ed offre spunti interessanti raccolti dal libro di Jean Louis Cohen, architetto e storico dell’architettura francese, dal titolo “Architecture in Uniform“. Nel cast spicca il nome di Adrien Brody, con lui anche Felicity Jones, Joe Alwyn e Guy Pierce.

Questa è la trama: Fuggendo dall’Europa del dopoguerra, l’architetto visionario László Toth arriva in America con l’obiettivo di ricostruire la sua vita, il suo lavoro e il suo matrimonio con la moglie Erzsébet, dopo essere stati separati durante la guerra a causa di confini mutevoli e regimi oppressivi. Da solo in un paese sconosciuto, László si stabilisce in Pennsylvania, dove il ricco e influente industriale Harrison Lee Van Buren riconosce il suo talento nell’arte di costruire. Ma potere e eredità hanno un prezzo molto alto…

The Brutalist approderà in sala dal 6 febbraio 2025.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.