The Conjuring 3 sarà vietato ai minori, ecco il rating offerto dalla MPAA
La MPAA ha ufficializzato il rating più alto possibile (Rated R) per The Conjuring: per Ordine del Diavolo, terzo atteso capitolo della celebre saga horror creata da James Wan.
Così come accaduto per i precedenti capitoli, The Conjuring 3 negli Usa sarà vietato ai minori, e lo sarà con queste motivazioni prodotte dalla MPAA (attraverso Bloody Disgusting): “Terrore, violenza e alcune immagini inquietanti“. Il rating potrebbe anticipare il lancio ufficiale del primo trailer a breve, quindi rimanete connessi sulle nostre pagine.
The Conjuring: per Ordine del Diavolo
PRODUZIONE: Il film è stato scritto da David Leslie Johnson. In cabina di regia spazio per Michael Chaves. La produzione è affidata a James Wan e Peter Safran. CAST: Patrick Wilson, Vera Farmiga, Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 4 giugno 2021.
TRAMA: The Conjuring: per ordine del Diavolo è un horror tratto da una storia realmente accaduta, che a suo tempo scioccò persino Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi paranormali affrontati dalla coppia, iniziò con una lotta per l’anima di un giovane ragazzo, e li portò ben oltre dove erano mai stati. Un caso che fece storia, soprattutto in tribunale, quando un uomo accusato di omicidio, tentò di impugnare la sua possessione demoniaca come difesa.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
One thought on “The Conjuring 3 sarà vietato ai minori, ecco il rating offerto dalla MPAA”
Comments are closed.
Non vedo l’ora