La quarta stagione di The Crown debutterà su Netflix il 15 novembre e sono già state svelate le prime immagini, Grande attesa per Lady Diana e Margaret Thatcher interpretate rispettivamente da Emma Corrin e Gillian Anderson.
La quarta stagione di The Crown si svolge sul finire degli anni 70. La regina Elisabetta (Olivia Colman) cerca di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a 30 anni è ancora celibe. Nel frattempo, la nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione introdotte da Margaret Thatcher, la prima donna inglese investita della carica di primo ministro.
Nel cast anche Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret, Tobias Menzies in quello del principe Filippo, Josh ÒConnor nei panni del Principe Carlo, Erin Doherty è la Principessa Anna, Emerald Fennell è Camilla Parker Bowles, Marion Bailey è la Regina Madre, Tom Byrne veste i panni del Principe Andrea, Angue Imrie quelli del Principe Edoardo e Charles Dance quelli di Lord Mountbatten.
La serie è stata già rinnovata per altre due stagioni, le ultime.
LE IMMAGINI
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.