The Crown 4: La principessa Diana in abito da sposa nella nuova foto
Netflix ha diffuso via social una nuova foto dalla quarta stagione di The Crown, il fortunato show televisivo incentrato sulla royal story inglese.
L’immagine apparsa sui canali social della serie mostra l’attrice Emma Corrin nei panni “da sposa” della principessa Diana. Ad una prima occhiata, il vestito ricreato per la quarta stagione di The Crown “sembra” un’esatta riproduzione di quello realmente utilizzata da Diana nel 1981. Non resta che ammirarlo al meglio durante la prossima stagione.
In questo nostro articolo è possibile ammirare altre foto ufficiali.
The Crown
- PRODUZIONE: Lo show è stato sviluppato da Peter Morgan. Il colosso digitale Netflix figura in cabina di produzione. La serie si chiuderà con la sesta stagione.
- CAST: Emma Corrin (Principessa Diana), Gillian Anderson, Helena Bonham Carter (Principessa Margaret), Tobias Menzies (principe Filippo), Josh ÒConnor (Principe Carlo), Erin Doherty (Principessa Anna), Emerald Fennell (Camilla Parker Bowles), Marion Bailey (Regina Madre), Tom Byrne (Principe Andrea), Angue Imrie (Principe Edoardo) e Charles Dance (Lord Mountbatten).
- TRAMA: Mentre gli anni ‘70 stanno volgendo al termine, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la sua famiglia sono occupati a salvaguardare la linea di successione, assicurandosi di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a 30 anni è ancora celibe. La nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna inglese investita della carica di primo ministro. Tra lei e la regina sorgono tensioni che peggioreranno quando la Thatcher guiderà il Paese nella guerra delle Falkland, generando conflitti all’interno del Commonwealth. Mentre la storia d’amore tra Carlo e una giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) regala una favola estremamente necessaria all’unione del popolo britannico, a porte chiuse, la famiglia reale è sempre più divisa.
- DISTRIBUZIONE: La quarta stagione su Netflix dal 15 novembre 2020.
- RINNOVI: La serie si chiuderà con la sesta stagione.
LA FOTO
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.