Amazon Prime Video ha diffuso poco fa il primo avvincente trailer della quinta stagione di The Expanse, la fortunata serie tratta dai romanzi di James S.A. Corey.
Nonostante i continui blocchi alla produzione, dovuti ovviamente all’emergenza Covid-19, il colosso digitale Amazon è pronto a mostrare i muscoli con la nuova stagione di una delle sue serie di punta. Nei 10 nuovi episodi in arrivo l’equipaggio della Rocinante si ritroverà diviso: ogni componente sarà chiamato ad affrontare il proprio passato. Nel frattempo la minaccia del terrorista Marco Inaros (Keon Alexander) continuerà ad appiccare il seme della guerra tra terrestri, marziani e centuriani.
I primi tre episodi di The Expanse 5 saranno attesi su Prime Video dal 16 dicembre, successivamente si tornerà alla formula “non proprio apprezzata dal pubblico” un episodio a settimana.
Date qui una lettura per la recensione della quarta stagione.
The Expanse
- PRODUZIONE: Lo show è stato scritto e creato da Mark Fergus e Hawk Ostby. La serie The Expanse è ambientata 200 anni nel futuro e si basa sui romanzi di James S.A. Corey. Lo showrunner è Naren Shankar.
- CAST: Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams. Il cast della quinta stagione si amplia con Keon Alexander, Nadine Nicole, Jasai Chase Owens, Lily Gao.
- TRAMA: Nei 10 nuovi episodi l’equipaggio della Rocinante si ritroverà diviso: ogni componente sarà chiamato ad affrontare il proprio passato. Nel frattempo la minaccia del terrorista Marco Inaros (Keon Alexander) continuerà ad appiccare il seme della guerra tra terrestri, marziani e centuriani.
- DISTRIBUZIONE: Su Prime Video dal 16 dicembre 2020.
IL TRAILER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.