The Fall Guy e la copertina di Empire Magazine

The Fall Guy sulla copertina della rivista Empire Magazine

La rivista Empire Magazine ha scelto l’action movie The Fall Guy per riempire la copertina del prossimo numero in arrivo a dicembre.

Con la classica copertina destinata al pubblico per la vendita, Empire ha anche mostrato in rete quella dedicata agli abbonati, svelando tra l’altro l’omaggio al mercato delle action figure (la trovate all’interno dei commenti del tweet qui di seguito).

Il film, che sarà diretto dal co-creatore della saga John Wick “David Leitch“, si ispira ad una vecchia serie tv degli anni ottanta, e vede Ryan Gosling nei panni di uno stuntman professionistico chiamato a svolgere una mansione non presente sul suo contratto lavorativo.

Nei giorni scorsi la Universal Pictures ha confermato la scelta di rinviare la release di qualche mese, proprio come aggiornato nel nostro ultimo articolo.

The Fall Guy: regia, cast, trama.

Il film è stato diretto da David Leitch, e sceneggiato da Drew Pearce basandolo sull’omonima serie tv degli anni ottanta. Nel cast Ryan Gosling avrà la compagnia di Emily Blunt, Aaron Taylor-Johnson, Hannah Waddingham e Winston Duke. Universal Pictures porterà il film nelle sale a partire dal 3 maggio 2024.

TRAMA: Lo stuntman Colt Seavers (Gosling) chiamato a dividersi tra il suo lavoro, un vecchio amore (una regista interpretata da Emily Blunt) e l’impegno “ostico” di ritrovare l’attore di un film (Aaron Taylor-Johnson) che sembrerebbe essersi messo nei guai con persone poco raccomandabili.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.