Universal Pictures ha condiviso in rete questa notte, ed in occasione del Super Bowl, il nuovo trailer di The Fall Guy.
Come noto, il nuovo trailer è stato diffuso come parte degli accordi della Universal Pictures con la divisione commerciale del Super Bowl, l’annuale appuntamento sportivo che ospita i migliori spot cinematografici della stagione. The Fall Guy, che sarà diretto dal co-creatore della saga John Wick “David Leitch“, si ispira ad una vecchia serie tv degli anni ottanta, e vede Ryan Gosling nei panni di uno stuntman professionistico chiamato a svolgere una mansione non presente sul suo contratto lavorativo.
The Fall Guy: il film.
Il film è stato diretto da David Leitch, e sceneggiato da Drew Pearce basandolo sull’omonima serie tv degli anni ottanta. Nel cast Ryan Gosling avrà la compagnia di Emily Blunt, Aaron Taylor-Johnson, Hannah Waddingham e Winston Duke. Universal Pictures porterà il film nelle sale a partire dal 3 maggio 2024.
TRAMA: Lo stuntman Colt Seavers (Gosling) chiamato a dividersi tra il suo lavoro, un vecchio amore (una regista interpretata da Emily Blunt) e l’impegno “ostico” di ritrovare l’attore di un film (Aaron Taylor-Johnson) che sembrerebbe essersi messo nei guai con persone poco raccomandabili.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.