Universal Pictures International Italy ha condiviso in rete il trailer italiano di The Fall Guy, il nuovo film del regista David Leitch, con protagonisti Ryan Gosling.
David Leitch, regista dietro successo ottenuto dalla saga John Wick e del roboante Bullet Train, con The Fall Guy, offre al pubblico una pellicola dove l’action adrenalinica si miscela con la commedia ed il romanticismo, il tutto accompagnato da un cast di prim’ordine capitanato da Ryan Gosling ed Emily Blunt.
Al centro della trama, che vedrà come base narrativa una celebre serie tv degli anni ottanta, ci sarà uno stuntman (Gosling) chiamato a dividersi tra il suo lavoro, un vecchio amore (una regista interpretata da Emily Blunt) e l’impegno “ostico” di ritrovare l’attore di un film (Aaron Taylor-Johnson) che sembrerebbe essersi messo nei guai.
Ryan Gosling nel cast avrà la compagnia di Emily Blunt, Aaron Taylor-Johnson, Hannah Waddingham e Winston Duke. Il film è stato sceneggiato da Drew Pearce. Al momento in Italia non c’è ancora una data ufficiale di rilascio, negli USA sarà distribuito invece a marzo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.