The First Omen, la prima foto del film

The First Omen: la prima foto del nuovo film

20th Century Studios ha rilasciato nei giorni scorsi la prima foto di The First Omen, prequel del cult horror degli settanta dal titolo “Omen – Il Presagio“.

In arrivo nelle sale americane a partire dal 5 aprile 2024, l’horror a sfondo psicologico The First Omen si erge narrativamente come prequel della saga avviata il 1976, proseguita poi con vari sequel, una serie tv ed un reboot non riuscito. Il primo “Omen” del 1976, interpretato da Gregory Peck, Lee Remick e Harvey Stephens, seguiva un ambasciatore americano che credeva che suo figlio di cinque anni fosse l’Anticristo.

Questa è la trama del nuovo film:

Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita di servizio alla Chiesa, incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e scopre una terrificante cospirazione che spera di provocare la nascita del male incarnato.

La regia del film è stata curata da Arkasha Stevenson, ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Omen), con una storia di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). Il cast comprende Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Mary Magdalene), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Witch) e Bill Nighy (Living).

I produttori sono David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House) e i produttori esecutivi sono Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan.

The First Omen: la prima foto.

The First Omen, prima foto

Ancora horror in futuro.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.