The Flash: un riferimento al Batman di Michael Keaton nel nuovo scatto dal set
Il regista Andy Muschietti ha diffuso in rete un nuovo significativo scatto dal set del suo The Flash, il cinecomic DC Films atteso dai fan per il 3 giugno 2022.
Anticipato dal titolo del nostro articolo, lo scatto è un chiaro riferimento al Batman di Michael Keaton che, come oramai chiaro da tempo, farà parte del film di Muschietti. Lo scatto mostra, in effetti, il celebre logo del Crociato di Gotham insanguinato. Non ci è dato sapere, ad oggi, il significato del sangue sul logo. Trovate il post-social in fondo alla pagina.
Ricordiamo che le riprese di The Flash sono partite lo scorso 19 aprile, a tal proposito trovate a questo nostro indirizzo il logo-titolo del film.
THE FLASH
PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Andy Muschietti. La sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson. Le riprese di The Flashpartiranno ad aprile nel Regno Unito. CAST: Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons, Maribel Verdù, Ron Livingston. USCITA: Nelle sale Usa dal 3 giugno 2022.
TRAMA: Il film adatterà il fumetto Flashpoint.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.