The Haunting of Bly Manor: La foto della inquietante dimora infestata
Questa sera Netflix è tornata ad alimentare la campagna virale legata al lancio di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica creata da Mike Flanagan.
Dopo aver data un’occhiata al ritaglio di giornale riguardante la richiesta di una babysitter (qui), il colosso digitale ha diffuso una foto che mostra l’inquietante dimora infestata al centro della storia di The Haunting of Bly Manor. Non c’è che dire… spaventosa.
Ricordiamo che i nuovi episodi della serie Netflix saranno rilasciati in autunno 2020.
The Haunting of Bly Manor
- PRODUZIONE: Mike Flanagan torna nuovamente in cabina di regia, con lui spazio anche per il produttore Trevor Macy, i due hanno da poco firmato un contratto pluriennale con Netflix.
- CAST: Victoria Pedretti, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel, Amelie Smith, Benjamin Ainsworth, Rahul Kohli, T’Nia Miller, Amelia Eve, Catherine Parker.
- TRAMA: La nuova stagione s’intitolerà The Haunting of Bly Manor, e sarà ispirata ad una nuova terrificante storia. La magione Bly è infatti il nome dell’ambientazione in cui si svolge il classico di Henry James intitolato Il giro di vite. La storia parla di una governante che arriva in una villa dove si trovano due giovani orfani.
- DISTRIBUZIONE: Dall’autunno 2020 su Netflix.
LA FOTO
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.