La quarta stagione della serie di successo The Mandalorian sarà trasformata in un film, la conferma è arrivata da fonti ufficiali nel primo pomeriggio odierno.
Da tempo presente come voce insistente nella community dei fan Star Wars, la notizia è stata confermata dai diretti interessati poche ore fa. La quarta stagione di The Mandalorian diventerà un film diretto da Jon Favreau, il regista che ha creato la serie. Il film in questione s’intitolerà The Mandalorian & Grogu e, come anticipato, vedrà la firma in regia di Jon Favreau, con lo stesso Favreau in team con Kathleen Kennedy e Dave Filoni per la produzione. Le riprese dovrebbero nei prossimi mesi.
Qui il post-social che ha ufficializzato il progetto The Mandalorian & Grogu:
Sul sito StarWars.com, invece, sono apparse alcune dichiarazioni da parte del regista Favreau e della produttrice Kennedy:
“Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas. La prospettiva di portare sul grande schermo il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu è estremamente eccitante.“
Cit. Jon Favreau
“Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amatissimi personaggi e questa nuova storia è perfetta per il grande schermo.“
Cit. Kathleen Kennedy
Seguiranno nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.