The Matrix 4: potrebbe essere stato svelato il titolo definitivo
Secondo alcune voci, ancora non confermate, The Matrix 4 potrebbe avere un titolo definitivo.
Matrix Resurrections, in cui rivedremo Keanu Reeves nuovamente nei panni di Neo, potrebbe essere il titolo scelto per il quarto capitolo della saga creata dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski nel 1999.
Tale presunta rivelazione nasce da un post su Instagram, inviato da uno degli hairstylist del set e subito dopo cancellato, in cui appare la foto di un regalo con un biglietto con su scritto appunto “Matrix Resurrections“.
Giova ricordare nella conclusione della trilogia di Matrix vediamo il personaggio interpretato da Keanu Reeves sacrificare la propria vita, al fine di liberare gli uomini dalla schiavitù di Matrix. In effetti la rinascita di Neo nel prossimo capitolo potrebbe effettivamente giustificare la scelta del nuovo titolo di “Resurrections“.
THE MATRIX 4
PRODUZIONE: Le riprese sono partite dal mese di febbraio, con location Chicago. Il film sarà diretto da Lana Wachowski. La regista ha messo mano alla sceneggiatura in compagnia di Aleksander Hemon e David Mitchell. In cabina di produzione Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures. CAST: Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Daniel Bernhardt.
Negli Usa dal 22 dicembre 2021.
Fonte: slashfilm
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.