Ottimo esordio italiano per The Nun 2, ma in testa ancora Oppenheimer

Box Office Italia: The Nun 2 guida gli incassi giovedì

The Nun 2 ha chiuso in testa al Box Office Italia nel suo secondo giorno di programmazione, Oppenheimer è scivolato in seconda posizione per la prima volta dal giorno del suo esordio.

Dopo un dominio che lo ha portato a superare in breve tempo quota 20 milioni di euro, il biopic Oppenheimer ha dovuto lasciare il primo posto del botteghino, ciononostante il suo secondo posto ieri, giovedì 7 settembre, è valso un incasso positivo da 476 mila euro (tot. 20,04 milioni). Non è escluso che possa recuperare la prima posizione nel corso del weekend.

Il genere horror da sempre appassiona gli italiani d’estate, e in effetti una nuova conferma è arrivata negli ultimi giorni grazie a The Nun 2, ennesimo capitolo del famoso ConjuringVerse. Il film dedicato al demone Valak ha raccolto ieri un primo posto da 519 mila euro, spingendo così l’incasso parziale verso quota 1,12 milioni. È presto per capire se The Nun 2 avrà la forza di mantenere il primo posto per tutto il weekend, tanto è vero che, al momento, conferma la passione degli italiani per il brivido estivo.

Io Capitano, presente a Venezia 80, ha chiuso la giornata di giovedì in terza posizione con un incasso di 60 mila euro, quasi a pari merito con The Equalizer 3 – Senza Tregua in quarta. Ha completato la top five del Box Office Italia inoltre Jeanne du Barry con 54 mila euro.

FONTE: CINEGURU


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.