Come da noi anticipato il 6 agosto scorso, è arrivata finalmente la conferma ufficiale della fine delle riprese dell’attesissima terza stagione di The Orville.
Ad annunciarlo ufficialmente, attraverso il suo account di Twitter, il creatore della serie tv comico/fantascientifica nata per omaggiare Star Trek. Queste le parole di Seth MacFarlane:
“E questa è la conclusione della terza stagione di The Orville! Grazie al nostro incredibile cast e alla troupe per tutto il loro instancabile e brillante lavoro, e spero sinceramente che questa non sia l’ultima volta che andiamo tutti nello spazio. #TheOrville”
Lo stesso MacFarlane in questo breve messaggio, oltre a ringraziare il cast e la troupe, ha voluto manifestare la sua speranza nel poter riproporre la sua creatura anche per un’altra quarta stagione, possibilità, del resto, non esclusa anche da Jordan HelmaIn, il responsabile della programmazione Hulu, in una recente intervista Qui.
Come abbiamo avuto modo di dire, The Orville ora si trova nella non breve fase di post-produzione.
THE ORVILLE
The Orville 3 è prodotto dalla 20th Century Fox Television e dalla Fuzzy Door Productions. Seth MacFarlane è il produttore insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark, Jon Cassar, Cherry Chevapravatdumrong, Tom Costantino e Howard Griffith. Fungono da produttori esecutivi Alana Kleiman, Andi Bushell, Dan O’Shannon e Andre Bormanis. Nel cast Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr, Anne Winters e Eliza Taylor.
Gli episodi della nuova stagione saranno in totale 11, meno degli episodi delle precedenti due stagioni, ma di maggiore durata. La regia è curata dai soli Seth MacFarlane e Jon Cassar.
The Orville 3 sarà trasmessa dalla piattaforma Hulu (ove disponibile), qui in Italia ancora non si hanno notizie su chi potrà ospitare lo show.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.