The Orville – Rivedremo Halston Sage come Alara nella terza stagione?

I fan di The Orville hanno salutato la dolcissima xelayana Alara Kitan, interpretata dalla graziosissima Halston Sage, nel terzo episodio della seconda stagione dello show creato da Seth MacFarlane.

Ufficiale addetto alla sicurezza a bordo della USS Orville, Alara è stata sostituita egregiamente da Talla Keyali (Jessica Sozhr), anch’essa proveniente dal pianeta Xelaya, a partire dall’episodio intitolato Tutto il Mondo è una torta di compleanno.

Le motivazioni dell’abbandono del ruolo di Alara Kitan da parte della giovane Halston Sage non sono noti, la Fox ha comunque dichiarato di voler lasciare le porte aperte ad un suo possibile ritorno.

Possibilità questa che si è concetizzata nell’ultimo episodio di The Orville 2 intitolato La strada mai intrapresa, che qui in Italia potremo vedere il prossimo 2 maggio, dove Alara kitan farà ritorno, anche se per una brevissima scena.

E’ possibile che questo gradito cameo possa significare, nella ancora non ufficializzata terza stagione di The Orville, un ritorno in pianta stabile di Halston Sage nei panni di Alara Kitan? Del resto a bordo della USS Orville c’è posto per entrambe le xelayane.


La seconda stagione di The Orville è composta da un totale di 14 episodi, 1 preso dalla prima stagione e mai trasmesso, 13 di nuova produzione.

Seth MacFarlane è lo showrunner, il quale, oltre ad impersonare il Capitano Ed Mercer, è anche il produttore esecutivo insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Liz Heldens, Jason Clark. Nel cast: Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr .

The Orville 2 è in onda dal 10 gennaio sul canale Fox di Sky.




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.