I fan storici della saga sono stati accontentati, The Predator approderà nelle sale con il rating più alto, ovvero sarà vietato ai minori.
A confermare la scelta del rating è stato, come da previsione, la MPAA – Motion Picture Association of America -, la quale ha motivato la scelta descrivendo il film così: “violenza fortemente sanguinosa, linguaggio volgare e chiare battute con riferimenti sessuali.”
Il regista Shane Black aveva promesso ai fan della saga che il film sarebbe stato estremamente violento, ed ecco che tutti sono stati accontentati.
IL DIETRO LE QUINTE DEL FILM
Nel cast diretto da Shane Black spiccano i volti di Trevante Rhodes, Boyd Holbrook, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Keegan-Michael Key, Alfie Allen, Yvonne Strahovski, Augusto Aguilera e Olivia Munn.
Sinossi. Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
The Predator è stato scritto da Shane Black e Fred Dekker e arriverà nelle sale il 14 settembre 2018. In Italia l’11 ottobre 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.