The Running Man: le riprese del remake con Glen Powell da novembre
La stella emergente Glen Powell è pronto per tuffarsi in un nuovo progetto ricco di grandi aspettative da parte degli addetti ai lavori.
Come noto da tempo, la stella di Top Gun: Maverick e Twisters sarà presto protagonista del remake di The Running Man (in Italia col titolo L’implacabile), film del 1987 con Arnold Schwarzenegger, a sua volta adattato da un romanzo di Stephen King (con lo pseudonimo Richard Bachman).
Secondo un nuovo aggiornamento proveniente da The Wrap, pare che le riprese di The Running Man siano state programmate da Paramount Pictures per il prossimo novembre. La regia, anche questo è noto da tempo, è stata affidata a Edgar Wright, che co-adatterà la sceneggiatura dal romanzo di King assieme al suo collaboratore di “Scott Pilgrim vs. the World” Michael Bacall.
The Running Man, in breve..
Il romanzo originale è stato scritto da Stephen King sotto lo pseudonimo Richard Bachman nel 1982. La storia è ambientata in futuro distopico dove spopola un violento reality show che mette disperati alla ricerca di soldi in una sorta di arena per gladiatori (in questo caso assassini). Nel 1987 il romanzo è stato adattato con un film intitolato “L’implacabile”, diretto da Paul Michael Glaser, ed interpretato da Arnold Schwarzenegger.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.