Lo specialista in action movie indonesiano Timo Tjahjanto è pronto a tornare su Netflix con The Shadow Strays.
Questa mattina il colosso dello streaming ha presentato – via social – l’adrenalinico trailer del terzo film nato dalla collaborazione con il regista indonesiano, gli altri sono stati The Big 4 (2022) e La notte su di noi (2018). In programma, inoltre, c’è già un quarto film, un horror dal titolo May the Devil Take You.
Dalla sinossi ufficiale si evince che “The Shadow Strays segue una diciassettenne addestrata come un’assassina implacabile, sospesa a causa di una missione andata male in Giappone. La ragazza si è costruita una coscienza quando ha incontrato Monji, un ragazzo di 11 anni che ha perso la madre a causa di un’organizzazione criminale. Quando Monji viene catturato, Codename 13 (questo il nome in codice dell’assassina) è determinata a tracciare un percorso di distruzione per salvare il ragazzo, anche andando contro il suo mentore e l’organizzazione che la assume, Shadow.
Nel cast del film diretto da Timo Tjahjanto spiccano alcuni volti noti del cinema indonesiano quali Adipati Dolken, Hana Malasan, Aurora Ribero, Ali Fikri e Kristo Immanuel. La presentazione mondiale di The Shadow Strays è fissata per la sezione Midnight Madness del Toronto International Film Festival, mentre dal 17 ottobre 2024 sarà su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.