Finalmente, grazie al primo teaser trailer rilasciato da Netflix, abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo a The Silent Sea, l’attesa serie sci fi coreana ambientata in un futuro in cui ogni risorsa del nostro pianeta si è esaurita.
Il video mostra situazioni estramente drammatiche nelle quali i membri della squadra d’elité, inviata in missione sul nostro satellite, vengono catapultati. L’astronave, con a bordo i nostri eroi, è costretta ad effettuare un allunaggio d’emergenza a causa di problemi tecnici che potrebbero minare tutta la missione.
THE SILENT SEA
La serie, ispirata al cortometraggio di Chi Han-yang del 2014 The Sea of Tranquility, è ambientata nel 2075, in un futuro in cui il nostro pianeta è oramai privo di ogni risorsa. In questo contesto una squadra d’élite viene inviata in missione sul nostro satellite, presso una base lunare coreana abbandonata. Durante la ricerca di indizi per salvare la Terra i membri del team incontrano situazioni misteriose ed eventi imprevisti che si verificano nello spazio. Cosa è successo in questa base abbandonata?
La prima stagione di The Silent Sea, composta di 8 episodi, fa parte un enorme contenuto di prodotti coreani su cui Netflix ha investito una cifra di circa 500.000.000 dollari. La serie è stata scritta da Park Eun-Kyo e diretta da Choi Hang-yang , su una sceneggiatura di Park Eun-Kyo. Nel cast Gong yoo, Bae doo na, Lee joon, Heo Sung Tae, Heo jung do, Lee joon hyuk.
The Silent Sea è distribuita da Netflix a partire dal 24 dicembre 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.