the space cinema logo

[The Space Cinema] Inaugurate questo weekend al Cinema Moderno di Roma le matinée per i bambini

Sarà inaugurato questo weekend, al The Space Cinema Roma Moderno in Piazza della Repubblica, un ciclo di matinée che si svolgeranno ogni sabato e domenica a partire dalle 11.00. Per l’occasione, i bambini sotto i 10 anni potranno entrare al cinema pagando un biglietto ridotto di 3,90 euro per i film che iniziano entro le 13.30.

Proprio pensando ai bambini è prevista, oltre alla normale programmazione, una rassegna speciale di film dedicati alla famiglia: insieme a Cars 3, terzo capitolo della celeberrima saga con protagonista Saetta McQueen, e a Cattivissimo Me 3, film d’animazione campione d’incassi diretto da Pierre Coffin, ci saranno anche Lego Batman – Il film, Ballerina e I Puffi – Viaggio nella foresta segreta.

Le matinée al cinema sono già attive al The Space Cinema Parco de’ Medici, che propone, oltre a Cars 3 e Cattivissimo Me 3, tanti altri titoli di successo: Baby Boss, Sing, Spiderman: Homecoming, Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar, I Puffi – Viaggio nella foresta segreta, Lego Batman – Il film, Guardiani della Galassia Vol. 2, Diario di una schiappa, Ballerina, Kubo e la spada magica, Ozzy – Cucciolo coraggioso, Nocedicocco – Il piccolo drago e Rock Dog.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

3 thoughts on “[The Space Cinema] Inaugurate questo weekend al Cinema Moderno di Roma le matinée per i bambini

  1. Il film è costato 230 milioni di dollari, il film è ora a 793 milioni di dollari, quanto ci avrà guadagnato la Disney?

    1. Ciao Alessandro. In merito alla tua domanda ti posso dire che, secondo il mio parere, non si può considerare un flop assoluto. Certo è che considerando la portata del franchise e il costo di produzione del film, la Disney si aspettava qualcosa di più in termini di incasso globale. Non un flop, quindi, ma un discreto successo, né più né meno.

Comments are closed.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.